Luminoso appartamento nella zona alta di Noto

Via Mariannina Coffa, 96017, Noto, SR
Quadrilocale
3 Camere
6 Bagni
160 m²

Grande e luminoso appartamento situato all’interno di un palazzo d’epoca, che collega la via Cavour con la zona alta di Noto.
Sviluppata su di un unico piano, il primo dell’edificio, nel quale il susseguirsi delle grandi stanze ricreano le caratteristiche ambientazioni delle dimore siciliane.
La residenza è posta nel centro storico e l’ubicazione la rende un luogo ideale per trascorrere le vacanze in uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia.
Lo spazio interno si compone di un grande ingresso, una cucina abitabile con affaccio sul terrazzo, una sala da pranzo, uno studio, tre camere da letto e due bagni. Possibilità di creare un ulteriore terrazzo che godrebbe di una vista sublime.
Il terrazzo attuale permette di godere di un panorama unico che spazia dal mare alla cupola della Cattedrale. La casa è molto luminosa e la comodità degli spazi interni ed esterni permettono di viverla tutto l’anno.
I balconi si affacciano sul centro storico e scorci di barocco settecentesco, si possono ammirare dalle finestre.
Le condizioni generali dell’immobile richiedono ad ora interventi di ristrutturazione, il tetto è stato completamente e ultimamente ripristinato, il progetto di restyling totale con materiali di alto pregio consente di valutare l’investimento in ogni sua fase.
La posizione strategica dell’immobile è ottima per la realizzazione di una struttura ricettiva.

Dettagli immobile

Codice ID: 111307
Tipologia: Quadrilocale
Contratto: Vendita
Camere: 3
Bagni: 6
Metratura c.a.: 160 m²

Informazioni aggiuntive

Spese condominiali:
Piano: 1
IPE:
Classe Energetica:

Servizi / Pertinenze

  • Balcone
  • Cantina
  • Primo piano
  • Riscaldamento autonomo