IMMOBILE VENDUTO
MM MISSORI - Nel cuore del centro storico, a ridosso di via Torino, al quarto piano di un elegante contesto condominiale di sei piani, proponiamo in vendita un appartamento di di 90mq circa, totalmente ristrutturato con materiali di pregio.
Gli spazi della casa sono stati progettati da architetti professionisti e si presentano accoglienti e funzionali. La casa si compone di: ingresso con ampio armadio, soggiorno e cucina, con impagabile vista sulla chiesa di San Giorgio, bagno con doccia, camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio, lavanderia.
Ogni dettaglio della casa è curato nei minimi particolari, i mobili sono tutti su misura e nulla è lasciato al caso.
L'immobile è parte del complesso del Palazzo Durini Caproni di Taliedo ed è in perfette condizioni sia interne che esterne.
L'impianto di riscaldamento e rinfrescamento della casa è a pannelli centralizzato. Cantina di pertinenza.
Classe energetica F IPE 149,68 kwh/mq anno.
L'immobile è adatto per singles o giovani coppie. Spese condominiali annue: € 3.638,00, salvo conguaglio.
La richiesta è pari a € 830.000,00.
Fotografie a cura di Giulio Oldrini.