FS FORLANINI / FS DATEO - Al secondo piano di un tranquillo e ben tenuto stabile anni ’60 (no ascensore), si propone in affitto un ampio bilocale di 70mq, ristrutturato e completamente arredato a nuovo nel 2019, dotato di ogni comfort.
L'appartamento è così composto: ampia zona living con divano angolare, Smart TV Led 40’, angolo pranzo con tavolo e sedie di design, porta finestra che si affaccia sul balcone; cucina separata, completa di elettrodomestici in classe A+ (forno, forno a microonde, lavastoviglie, macchina del caffè Nespresso, piastra a induzione) e nicchia lavanderia con lavatrice e asciugatrice; camera con letto matrimoniale e ampio armadio a 4 ante (3 metri lineari); Bagno finestrato con grande doccia in cristallo da 120x70; Ingresso attrezzato con armadio di 2 metri lineari.
Tecnologia Led in tutta la casa, parquet di rovere massello, porta blindata e Infissi con doppi vetri, tapparelle elettriche.
Aria condizionata canalizzata, Riscaldamento centralizzato regolabile con termovalvole
Cantina di pertinenza.
NO FUMATORI, NO ANIMALI DOMESTICI.
Richiesta canone mensile pari a € 1.300,00 più spese condominiali di € 200,00 euro ( inclusi riscaldamento e acqua)