MM SAN BABILA – UFFICIO SU TRE LIVELLI

Via Fontana, 18, Milan, Metropolitan City of Milan, Italy

MM SAN BABILA - Il territorio su cui sorge il fabbricato è a destinazione prevalentemente residenziale/terziaria e si trova nel centro della città a circa 5 minuti da Piazza de Duomo.
La zona è ben servita ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: Tram 9, 23, 27, 12 –Bus 60,73 e metropolitana linea rossa - MM San Babila.
L’immobile ad uso ufficio di mq 600 è situato in una palazzina multipiano con sagoma ad H caratterizzata da elementi tipici dell'architettura lombarda come i rivestimenti in Ceppo, una pietra molto diffusa nell'edilizia locale durante la prima metà del XX secolo.

La proprietà è composta da tre subalterni suddivisi su tre piani comunicanti internamente e ognuno con un ingresso indipendente dal vano scala.
Completa la proprietà una cantina.
Il primo piano è stato completamente ristrutturato nel 2014 compreso impianto idraulico, impianto elettrico e infissi. Il piano dispone di due accessi. Dall'ingresso principale si accede alla zona reception e sala d'aspetto, segue una bellissima sala riunioni con pareti divisorie in vetro, 7 locali ad uso ufficio, zona archivio e ampio bagno con antibagno. A metà del corridoio è presente la scala che consente l'accesso al piano superiore.
Il secondo piano è stato accorpato e ristrutturato nel 2015. L'immobile dispone di un suo accesso indipendente, una zona reception, sala riunioni, 5 locali e due bagni.
Il terzo è speculare al sottostante.
Completamente ristrutturato nel 2019. Accesso indipendente, reception, sala riunioni, 5 locali ad uso ufficio, un bagno e un ripostiglio.
L'immobile viene venduto ad uso investimento,  canone annuo Euro 265.000 + spese.
Nuovo contratto 6 + 6 con ottime garanzie e referenze. Possibilità di acquistare le quote.
Richiesta 4.100.000
Provvigione lato acquirente 3% + IVA

Dettagli della proprietà

ID della proprietà: 757575
Tipo di proprietà: Ufficio
Stato della proprietà: Vendita
Dimensione dell'area: 600 m²

Caratteristiche:

  • Ascensore
  • Attico
  • Balcone
  • Cantina
  • Condizionatore
  • Garage
  • Giardino
  • In ristrutturazione
  • Internet
  • Nono piano
  • Piano interrato
  • Piano rialzato
  • Piano terra
  • Piscina
  • Portineria (giornata intera)
  • Portineria (mezza giornata)
  • Posto auto
  • Primo piano
  • Quarto piano
  • Quinto piano
  • Riscaldamento autonomo
  • Riscaldamento centralizzato
  • Sauna
  • Secondo piano
  • Senza portineria
  • Sesto piano
  • Settimo piano
  • Tennis courts
  • Terrazzo
  • Terreno
  • Terzo piano
  • Trees and Landscaping
  • ufficio